Vivior Premium IOLs

Dati sullo stile di vita del paziente di cui ti puoi fidare.

​Attualmente, i chirurghi della cataratta e della rifrazione fanno affidamento sulle informazioni personali sul comportamento visivo comunicate dai pazienti verbalmente o in forma scritta. Le informazioni fornite attraverso questi sondaggi possono essere fuorvianti a causa di ciò che in psicologia è noto come Memory Bias. Oltre alle informazioni aneddotiche, il monitor Vivior combina i dati del comportamento del paziente con misurazioni oggettive. Il paziente indossa il dispositivo durante il periodo di test e il monitor Vivior acquisisce informazioni sulle attività quotidiane, ad es. lavorare su un computer, tablet, smartphone, giardinaggio, guidare e così via.

Distribution of visual distance

vivior-graf-visual-distance-01_orig
vivior-graf-visual-distance-02_orig
vivior-graf-illumination-matrix-01_orig
vivior-graf-illumination-matrix-02_orig

Process visualization

vivior-graf-process-visualization-01_orig
vivior-graf-process-visualization-02_orig

Ottimizza i risultati in base alle esigenze del singolo paziente

Il monitor Vivior è composto da sensori che misurano la distanza, la luce ambientale e il colore, un accelerometro, un giroscopio e un magnetometro. Il monitor Vivior non include una fotocamera o altri sensori che potrebbero violare la privacy del paziente o di altre persone.

Si indossa su occhiali da vista o trasparenti. Gli occhiali trasparenti sono forniti nella confezione. I dati registrati vengono caricati nel cloud quando il sistema viene restituito per l'elaborazione e l'analisi. I dati dei sensori vengono convertiti in dati comportamentali del paziente utilizzando algoritmi di intelligenza artificiale all'avanguardia e forniti al chirurgo sotto forma di immagini intuitive. Il sistema fornisce inoltre al chirurgo una relazione del paziente in modo che il chirurgo possa istruirlo durante il colloquio pre-operatorio.

Pagina destinata a operatori sanitari.
In ottemperanza alle disposizioni fornite dal Ministero della Salute in materia di pubblicità sanitaria relativa a dispositivi medici, dispositivi medico-diagnostici in vitro e presidi medico-chirurgici, informiamo che i contenuti di questa pagina sono destinati esclusivamente agli operatori sanitari. Ove presente la descrizione dei prodotti ha scopo puramente informativo e non è destinata alla promozione degli stessi.

Scroll to Top