Vivior Premium IOLs

vivior-ophtalmology
«Vivior Premium IOLs offre dati oggettivi sullo stile di vita dei pazienti per supportare la selezione ottimale di lenti intraoculari o soluzioni di chirurgia refrattiva.»
Selezionare…
… La soluzione più adatta a ogni singolo paziente.

​«È stato pubblicato che i medici ascoltano i pazienti per un totale di 18 secondi durante un consulto prima di interromperli e offrire consigli su come procedere con un piano di trattamento. La chirurgia IOL, sia per la cataratta che per scopi refrattivi, ha un risultato e un'implicazione permanenti. Questa è una decisione importante che richiede più di una discussione fugace o di un questionario soggettivo per determinare il design ottimale della IOL per un particolare paziente. Immagina di sapere in anticipo esattamente quali distanze di lavoro si applicano al tuo paziente per il lavoro vicino e intermedio. Immagina di sapere quanto tempo viene speso a queste varie distanze durante il corso della giornata. Immagina di conoscere le condizioni di illuminazione in cui lavora la persona. Immagina di avere tutto ciò di cui hai bisogno per selezionare il design della lente più appropriato per il tuo paziente, tutto basato su dati oggettivi. Non c'è più bisogno di immaginarlo, Vivior è qui.»
ARTHUR B. CUMMINGS, MMED
(Ophth), FCS (SA), FRCSEd, PCEO, consulente oftalmologo / direttore medico, Wellington Eye Clinic, Dublino, Irlanda
Differenziare…
... la tua pratica migliorando l'esperienza dei tuoi pazienti: il monitor Vivior supporta un viaggio chirurgico unico.

«Quando offriamo il monitor Vivior ai nostri pazienti, la maggior parte di loro capisce che stiamo offrendo una tecnologia digitale all'avanguardia. Ma soprattutto, il paziente vive con il dispositivo per alcuni giorni prima dell'intervento, il che consente ai membri della famiglia e alle connessioni sociali di essere parte del percorso chirurgico del paziente. Ciò ha aumentato il passaparola positivo e la percezione della nostra pratica e ci consente di differenziare meglio la nostra offerta ai nostri pazienti.»
FRANCESCO CARONES, MD
Direttore medico e medico, CEO CARONES Vision, Milano, Italia
Gestire…
... le aspettative dei tuoi pazienti. Il monitor Vivior fornisce strumenti per educare e coinvolgere i tuoi pazienti in modo da poter gestire aspettative realistiche.

«Come oftalmologi, molto spesso ci poniamo la domanda: cosa vedono i nostri pazienti, la loro vista è buona o limitata? Il singolo paziente è il tipo da smartphone o piuttosto una persona a cui piace sedersi in una posizione rilassata e distante dal suo pc? Oppure trascorre la maggior parte del tempo in macchina o in bicicletta? Capire le esigenze visive, le prestazioni quotidiane del proprio sistema visivo e le sfide che il paziente deve affrontare può essere molto difficile, anche in una conversazione medico-paziente con una persona altamente articolata e mentalmente vigile. Un nuovo approccio rivoluzionario a questo problema è il monitor Vivior, che documenta esattamente il modo in cui una persona utilizza il proprio sistema visivo nel "mondo reale". È uno passo avanti fantastico e sono sicuro che consentirà ai chirurghi della cataratta e della rifrazione, in particolare, di offrire soluzioni di trattamento altamente personalizzate, con conseguente piena soddisfazione del paziente.
H. BURKHARD DICK, MD, PHD, FEBOS-CR
Direttore e Presidente, University Eye Hospital, Bochum, Germania
Crescere…
... la tua pratica.

«Il Monitor Vivior aiuta i pazienti a comprendere l'impatto della selezione della IOL sulle loro attività quotidiane e sul loro stile di vita. Ciò facilita la decisione sulle opzioni delle lenti e tiene conto del rapporto costi-benefici di una IOL di alto livello. Il monitor Vivior può aiutare ad aumentare il tasso di conversione di una clinica.»
AYLIN KILIÇ, MD,
Professore Associato di Oftalmologia, Cataratta e Chirurgia Refrattiva, Università Medipol Istanbul, Turchia
Fonte: Vivior.com
Scroll to Top